Napoli, infortunio per Manolas: infrazione di due costole

Serie A
©LaPresse

Il difensore greco era uscito per infortunio nel 2-0 contro il Sassuolo. Gli accertamenti hanno evidenziato l'infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. "Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente", spiega una nota ufficiale del club. C'è la possibilità di recuperarlo per gli ottavi di Champions a Barcellona e c'è un precedente che lo riguarda...

NAPOLI-SASSUOLO 2-0, GOL E HIGHLIGHTS

Sostituito all'ora di gioco contro il Sassuolo, out per le ultime due gare di campionato contro Inter e Lazio. Napoli in apprensione per le condizioni di Kostas Manolas, uscito dal campo a gara in corso nella vittoria per 2-0 contro i neroverdi di De Zerbi. Come si legge nel bollettino medico diffuso dal club, "il difensore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l'infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro".

Ce la farà per Barcellona?

leggi anche

Champions, il calendario completo fino alla finale

Nei prossimi giorni Manolas "farà terapie e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno". Ce la farà a recuperare in tempo per l'8 agosto, data del ritorno degli ottavi di Champions col Barcellona (1-1 all'andata)? Dipenderà dalla sua soglia di sopportazione del dolore

Il precedente

Il 19 ottobre si fratturó le costole contro il Verona e andò in campo 13 giorni dopo a Roma. Stavolta è una doppia infrazione. Chiaro che il giocatore farà di tutto per esserci. E qualche possibilità c’è. Manolas che, due anni fa, con un gol di testa eliminò proprio il Barcellona dai quarti di Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche