Juventus, pochi tifosi a Torino per la festa scudetto: scongiurati gli assembramenti. FOTO
Assecondando l'invito lanciato dal club bianconero sui social a rispettare le disposizioni sugli assembramenti i tifosi juventini non hanno festeggiato per le strade di Torino e soltanto un centinaio di "irriducibili" ha atteso l'uscita dei giocatori dallo Stadium e qualche decina si è riversata in Piazza San Carlo
Come nelle previsioni non c'è stata festa per le strade di Torino dopo la conquista dello scudetto, fatta eccezione per un centinaio di tifosi juventini che si sono "divisi" tra l'attesa per l'uscita dei giocatori dallo Stadium e qualche decina in Piazza San Carlo.
Poco prima del fischio finale di Juve-Samp era stato lo stesso club piemontese a invitare i suoi sostenitori a rimanere prudenti. "Bianconeri - il messaggio sui social - ci siamo quasi! Siete pronti a festeggiare? Però fatelo... a casa! Rispettiamo le disposizioni per evitare la diffusione del Covid-19: non creiamo assembramenti nelle piazze, celebriamo lo Scudetto #DistantiMaUniti! Contiamo su di voi!". (Twitter @juventusfc)
