Inter-Napoli, debutto della nuova maglia a zig-zag della stagione 2020-21. FOTO
Ultima a San Siro in campionato per i nerazzurri con un tratto di continuità legato al futuro: contro il Napoli ecco la "prima" della nuova maglietta della prossima stagione, un kit "ispirato agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano"
Sarà un'Inter a "zig-zag" quella della prossima stagione. Nella penultima di campionato (e ultima casalinga) ecco la prima uscita con la nuova maglietta
Come aveva già informato il club nerazzurro in sede di lancio del nuovo kit, la divisa si ispira "agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club"
Danilo D'Ambrosio esulta dopo il gol dell'1-0 al Napoli
Quello del difensore ex Torino è il primo gol con la nuova maglia 2020-2021
La nuova maglia di casa, "prende ispirazione dal movimento artistico degli anni '80, la nuova divisa Home dell'Inter è caratterizzata da uno stile tribal-pop attraverso il quale le iconiche righe nerazzurre sono reinterpretate con onde e zig-zag".
La maglietta è dunque completata con "bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto".
Già presenti anche nomi e numeri col nuovo font unico per tutta la Serie A
SERIE A COME LA PREMIER, FONT UNICO SULLE MAGLIE
Per quanto riguarda pantaloncini e calzettoni, si presentano neri i primi e blu i secondi, mentre la parola "Inter" è inserita sulle calze e all’interno della maglia.
Lautaro Martinez entra nel secondo tempo e raddoppia con un gran tiro dalla distanza
IN TRASFERTA - Ancora da scoprire se, nell'ultima di campionato contro l'Atalanta (a Bergamo contro un altro club nerazzurro) l'Inter indosserà la seconda divisa, anch'essa con grandi novità e già presentata ufficialmente da una settimana.
LE FOTO DELLA MAGLIA DA TRASFERTA DELL'INTER 2020-21
LA TERZA - Ancora solo indiscrezioni, invece, per quel che riguarda la terza divisa. Secondo il portale specializzato "Footy Headlines" potrebbe essere un omaggio all'Inter del 1998.
LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA MAGLIA DELL'INTER 2020-21