Lazio, presentate le maglie per la stagione 2020/2021. FOTO

Serie A
Foto Twitter OfficialSSLazio

In occasione della partita contro il Brescia la Lazio scenderà in campo con la nuova maglia casalinga, ideata per la prossima stagione. Il club ha presentato sui social le nuove maglie Home e Third. FOTO

LAZIO-BRESCIA LIVE

Colletto bianco stile "polo", con una riga biancoceleste in mezzo, il colore della maglia rigorosamente biancoceleste. Con un post sui social la Lazio ha ufficialmente presentato la divisa casalinga per la stagione 2020-21. Tradizione rispettata con uno sguardo anche al futuro, con un look "moderno", come ha spiegato il direttore marketing del club Marco Canigiani, che ha anche annunciato che in occasione di Lazio-Brescia la squadra allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo proprio con la nuova maglia. La nuova maglia "Home" è nel classico celeste con una grafica in stampa sublimatica con fine rigato che si incrocia nella parte superiore della maglia davanti. Il collo è a polo in maglieria biancoceleste, come in maglieria sono anche i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy ed il motto "noi l’amiamo…e per lei combattiamo". Nel retro sotto al colletto è stampata la scritta s.s.lazio. Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma della S.S.Lazio.

Terza maglia: il blu incontra il celeste

Svelata ufficialmente anche la terza maglia, che riprende il design della Home ma su fondo blu navy con la grafica in stampa sublimatica con fine rigato celeste che si incrocia nella parte superiore e anteriore della magliaGli shorts sono blu navy (è prevista anche l’opzione con shorts celesti) con coulisse piatte in blu navy con puntali celesti. I calzettoni sono blu navy con al centro una riga orizzontale celeste. La terza maglia farà ufficialmente l'esordio nell'ultima gara di campionato che vedrà la Lazio affrontare il Napoli.

combo maglie serie a

vedi anche

Le maglie della Serie A 2020-2021. FOTO

Ancora attesa per conoscere la maglia per la Champions

Lazio che ha ufficialmente presentato la prima e terza maglia per la stagione 2020/2021, più avanti invece verrà svelata la divisa che la formazione biancoceleste allenata da Simone Inzaghi indosserà nelle gare di Champions League. Tra i calciatori scelti come modelli per presentare le nuove maglie ci sono tra gli altri Immobile, Luis Aberto e Acerbi. Assente invece Sergej Milinkovic-Savic.