Brozovic, lite in pronto soccorso: arrivano i carabinieri, poi le scuse

Milano

Il centrocampista dell'Inter, secondo quanto riportato dall'Ansa, avrebbe insistito con i medici affinché visitassero un suo amico, un 42enne croato ferito a una gamba, prima di altri pazienti. I sanitari hanno così chiamato i carabinieri, che hanno invitato l'ex Dinamo Zagabria a calmarsi. Alla fine Brozovic si è scusato

ATALANTA-INTER LIVE

Notte agitata per Marcelo Brozovic. Secondo quanto riporta l’Ansa il centrocampista dell’Inter avrebbe alzato la voce al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, a Milano. Il motivo? Avrebbe pretesto che un suo amico, un 42enne croato leggermente ferito a una gamba, venisse visitato prima di altre persone considerate in codice più grave. I medici, non riuscendo a calmare il giocatore, hanno così chiamato i carabinieri.

Le scuse

L'ex Dinamo Zagabria circa 15 giorni fa si era visto sospendere la patente per un semaforo rosso bruciato a bordo della sua Rolls Royce. All’arrivo dei carabinieri, sempre secondo quanto riporta l’Ansa, il giocatore avrebbe continuato ad avere atteggiamenti ostili nei confronti dei militari, che lo hanno invitato a più riprese a calmarsi. Alla fine Brozovic si è scusato, sia con i carabinieri che con i sanitari, e la questione si è conclusa senza nessuna denuncia. 

brozovic macchina

approfondimento

Brozovic, patente ritirata. Linea dura dell'Inter