Ilicic, Atalanta lo omaggia nella foto di gruppo. Lui riappare sui social: "Grandi"

instagram

Nonostante la sconfitta nell’ultima giornata con l’Inter, l’Atalanta ha festeggiato la qualificazione alla Champions League per il secondo anno consecutivo. I giocatori si sono messi in posa per una foto di gruppo. Non c’era Josip Ilicic, in Slovenia per problemi personali, ma i suoi compagni lo hanno voluto omaggiare mostrando la sua maglia numero 72. "Grandi", ha ringraziato lo sloveno con un post su Instagram dopo un lungo silenzio

Una parola e un cuore. Josip Ilicic è tornato a scrivere sui social dopo 20 giorni di silenzio. Ha ringraziato i suoi compagni con un "Grandi", postando una foto di gruppo dei suoi compagni. Giocatori, staff, dirigenti: ci sono proprio tutti in questa istantanea scattata sul prato del Gewiss Stadium. Tutti tranne Ilicic, tornato in Slovenia per risolvere i suoi problemi personali. L’attaccante sta passando un momento difficile e la squadra si è stretta intorno a lui, mostrando al centro della foto la sua maglia numero 72. Una maglia che i tifosi della Dea non rivedranno più in questa stagione.

Niente Champions League

In Champions Ilicic non sarà a disposizione di Gasperini, ma è anche grazie a lui se i bergamaschi torneranno a giocare la massima competizione europea il prossimo anno. "Per Bergamo e per Ilicic, un altro anno in Champions League", ha scritto su Instagram il Papu Gomez, grande amico dello sloveno. E così l’ex Palermo, assente sui social dal 12 luglio (il giorno dopo la sua ultima presenza stagionale contro la Juve), ha deciso di rompere il silenzio. Una semplice parola per rispondere a un semplice gesto. Per ora Ilicic è lontano da Bergamo, ma da casa tiferà i suoi compagni per il raggiungimento di nuovi traguardi. A cominciare dal PSG nei quarti di finale di Champions.

ilicic_copertina

approfondimento

Ilicic torna in Slovenia: ha problemi personali