Milan, la terza maglia 2020-21: le anticipazioni di Footy Headlines
Il blu sarebbe (quasi) un inedito per i rossoneri, che lo indossarono una sola volta nel proprio passato come colore dominante di una quarta divisa. Le anticipazioni del portale specializzato "Footy Headlines"
Ecco le immagini di quella che potrebbe essere la terza maglia del Milan per la stagione 2020-21. È il blu a dominare lo sfondo, con sponsor tecnico e main sponsor bianchi.
(Foto Footy Headlines)
Qui l'immagine completa della divisa anticipata da "Footy Headlines". Si notano anche il girocollo di un blu più scuro, così come per il bordo delle maniche. Texture particolare scendendo verso la vita.
(Foto Footy Headlines)
Sul retro spazio a nome e numero (che dalla Serie A 2020-21 avrà un font unico per tutte le squadre). E le lettere "ACM" sul colletto.
(Foto Footy Headlines)
Di nuovo un dettaglio del fronte della maglia.
(Foto Footy Headlines)
E qui invece un dettaglio della texture nella parte bassa della maglietta.
(Foto Footy Headlines)
COME NEL 1996 - Come detto, una maglia blu del Milan non sarebbe del tutto un inedito. Durante la stagione 1995-96 il kit completo prevedeva anche una divisa gialla (la terza maglia) e quella azzurra, appunto, usata come quarta maglia.
Con Capello in panchina, e fior di campioni in rosa (vedi Savicevic e Roberto Baggio in foto), quell'annata si concluse per il Milan con la vittoria dello scudetto.
