
La Lazio ha presentato ufficialmente la divisa che la squadra di Inzaghi indosserà nelle trasferte della prossima stagione. Un verde fluo unito ai dettagli del più classico celeste. Immobile il "modello". E ci sono anche le nuove maglie per l'allenamento

Un "audace verde fluo". Così la Lazio descrive sul proprio sito ufficiale la nuova seconda maglia. Insieme allo sfondo dominante, presenti dettagli del più classico color celeste nel bordo del collo alla coreana e anche nei polsi delle maniche.
FOTO. PRIMA E TERZA MAGLIA DELLA LAZIO 2020-21
La caratteristica grafica del kit, inoltre, è data da una banda diagonale in texture, composta da fini righe tono su tono che compongono lo scudetto della Lazio.
LE MAGLIE CHE GIÀ CONOSCIAMO DELLA PROSSIMA SERIE A
Sul retro del collo è invece stampato il motto "Noi l'amiamo e per lei combattiamo". Nessun dubbio invece per quel che riguarda il font di nomi e numeri che, dalla prossima stagione, sarà unico per tutte le squadre della Serie A.
SERIE A COME LA PREMIER, FONT UNICO SULLE MAGLIE
I pantaloncini saranno in due versioni: verde fluo oppure color celeste (come nella foto). Doppia verste anche per i calzettoni: verde fluo con bordo superiore e al centro una serie di righe orizzontali celesti (come in foto), oppure nella versione classica tinta unita, ovviamente celeste.

In questo dettaglio, si notano il logo del club e quello dello sponsor tecnico.

Nelle recentissime foto delle sedute della squadra di Simone Inzaghi si possono notare anche le nuove divise d'allenamento, che richiamano anch'esse il verde fluo.

Nuova divisa d'allenamento anche per Simone Inzaghi.

PRIMA E TERZA - Si completa dunque il quadro delle divise della Lazio per la stagione 2020-21. Il club aveva infatti già presentato prima e terza divisa da qualche settimana.
(Foto Twitter @OfficialSSLazio)