Il Napoli saluta Callejon con un video su Twitter: "Grazie José"

Serie A

Il club di Aurelio De Laurentiis ha voluto omaggiare il giocatore spagnolo che ha lasciato il Napoli dopo 7 stagioni. Un semplice grazie accompagnato da un video celebrativo attraverso il profilo ufficiale del club. Callejon ha disputato 349 partite condite da 82 gol e 78 assist con la maglia azzurra con cui ha vinto due volte la Coppa Italia

Il match di ritorno contro il Barcellona, valido per gli ottavi di Champions League, è stata l'ultima gara disputata da José Maria Callejon con la maglia del Napoli. Il giocatore spagnolo ha lasciato il club di Aurelio De Laurentiis dopo 7 stagioni ricche di soddisfazioni e culminate con il successo in Coppa Italia nell'annata appena conclusa. Il Napoli ha voluto rendere omaggio all'esterno spagnolo pubblicando sul proprio profilo Twitter un video celebrativo. Giocatore imprescindibile con qualsiasi allenatore che in queste sette stagioni si è alternato alla guida della squadra: da Benitez, passando per Sarri e Ancelotti, fino a Gattuso, tutti ne hanno apprezzato le qualità umane e tecniche. E' stato un giocatore imprescindibile per la squadra anche da un punto di vista tattico a tal punto che nessuno dei suoi allenatori ha mai rinunciato a lui ritenendolo un pilastro della squadra. Callejon ha lasciato il Napoli dopo aver giocato ben 349 partite condite da 82 gol e 78 assist. Con la maglia azzurra ha vinto due volte la Coppa Italia. Numeri che la dicono lunga sull'importanza e sull'incisività dello spagnolo nel club. Un giocatore che non sarà semplice sostituire.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.