Juventus, Arthur si presenta: "Un privilegio essere allenato da Pirlo"

Il  brasiliano si è presentato in conferenza stampa, elogiando l'allenatore: "Chi ama il calcio sa cosa ha fatto in carriera. Giocava come pochi. Ronaldo? Un sogno averlo come compagno". Poi l'obiettivo Champions: "Lavoreremo con tutte le nostre forze per vincerla". Infine sulla posizione: "Non ne abbiamo ancora discusso, ma non ci saranno problemi"

IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2020-2021

1 nuovo post
"Arthur è un bravo giocatore. Lo abbiamo visto e ammirato nel Barcellona e nella nazionale spagnola. E’ un centrocampista di costruzione e di qualità che può ricoprire più ruoli. Può tornare molto utile nel corso della stagione", ha spiegato Pirlo nel giorno della sua presentazione da allenatore della Juventus.
- di ninocr
Per il brasiliano 72 partite totali giocate con il Barcellona da quando è arrivato nell'estate del 2018 dal Gremio. 4 i gol e 6 gli assist.
- di ninocr
Arthur è stato pagato dalla Juventus intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi.
- di ninocr
Alle 15 inizierà la presentazione di Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996 arrivato alla Juventus nella trattativa che ha portato Pjanic al Barcellona.
- di ninocr