Juve, confermata lesione alla coscia destra per Alex Sandro: nuovi controlli tra 15 giorni

Serie A

Per il difensore brasiliano nuovi esami tra due settimane: salterà la prima di campionato contro la Sampdoria, la trasferta sul campo della Roma e la sfida al Napoli. Potrebbe rientrare dopo la pausa per le nazionali di metà ottobre. Dybala si allena parzialmente con il gruppo ma non ci sarà per la sfida alla Samp: Pirlo spera di recuperarlo per la sfida dell'Olimpico

JUVE-SAMP LIVE

Lesione di medio grado del muscolo semimembranoso alla coscia destra: è questo l'esito degli accertamenti radiologici a cui è stato sottoposto Alex Sandro al J Medical. Il terzino brasiliano della Juventus, spiega una nota del club bianconero, "sarà sottoposto a nuovi controlli tra 15 giorni". Alex Sandro non giocherà quindi la gara di esordio in campionato contro la Sampdoria domani sera allo Stadium, ma anche la trasferta sul campo della Roma il 27 settembre e la sfida al Napoli del 4 ottobre. Possibile un suo rientro dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, in programma il 17 ottobre sul campo del Crotone.

Dybala in gruppo, ma è out per la Samp

leggi anche

Serie A, il calendario della prima giornata

Se Alex Sandro è costretto a fermarsi, Paulo Dybala studia il rientro: l'attaccante argentino oggi si è allenato parzialmente in gruppo. Non farà parte della lista dei convocati per la sfida alla Sampdoria ma le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno in vista della trasferta dell'Olimpico di Roma. Per la prima di campionato Pirlo, che ha intanto salutato Pjaca passato al Genoa, si affiderà a Kulusevski accanto a Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche