Milan-Bologna, Mihajlovic: "Loro hanno Ibrahimovic, noi no: questo fa la differenza"

Serie A
©Getty

L’allenatore degli emiliani ha commentato la sconfitta col Milan su Sky Sport: "I pericoli avversari sono arrivati tutti dai piedi di Ibra, gli episodi ci hanno girato contro ma la partita è stata abbastanza equilibrata"

IBRA POSITIVO AL CORONAVIRUS: LE NEWS IN DIRETTA

Comincia con una sconfitta il campionato del Bologna, che perde a San Siro contro il Milan. Sinisa Mihajlovic ha comunque colto dei segnali positivi nonostante il 2-0 finale. "La partita è stata abbastanza equilibrata, forse ci abbiamo creduto poco ma la squadra è rimasta in partita. Poi gli episodi ci sono andati contro: loro hanno Ibrahimovic e noi no, questo fa la differenza, tutto ciò che ha creato il Milan è quando la palla è passata per i suoi piedi. Per forza di cose durante la partita ci siamo dovuti abbassare perché gli avversari stavano meglio di noi, così come siamo riusciti a tenerli noi più bassi nell'ultimo quarto d'ora" ha spiegato, intervistato da Sky Sport. Nel finale, decisivo Donnarumma che proprio l’allenatore dei rossoblù aveva lanciato nel 2015: "Maledetto quello che l'ha fatto esordire (ride, ndr), contro di me fa sempre i miracoli".

Mihajlovic: "Mercato? Possiamo solo puntare su giovani"

"Noi non siamo in grado di prendere un giocatore che possa cambiare il volto della squadra – ha proseguito Mihajlovic parlando del mercato degli emiliani – abbiamo deciso di puntare sui giovani, se dovessimo prendere Supryaga sarei molto contento. Naturalmente dovrà crescere e abituarsi al campionato italiano, ma come stanno le cose adesso cerchiamo solo questo tipo di profilo perché altre operazioni non si possono fare. Ci saranno alti e bassi, come accade sempre con i giovani, ma bisogna aver pazienza perché sono bravi. Queste partite si possono anche perdere ma l'importante è non smettere mai di giocare".

Il giudizio su Orsolini

Infine, un giudizio sulla prova di Orsolini. "Ha avuto un brutto avversario, due mesi fa non c'è stata partita mentre stavolta è andata meglio, ha fatto ciò che gli avevo chiesto difensivamente. Poi offensivamente mi aspetto sempre qualcosa in più da lui" ha concluso Mihajlovic.

ibrahimovic

vedi anche

Ibra: "Se avessi avuto 20 anni ne avrei fatti 4"