Museo Mondo Milan tra i protagonisti dell’Awakening Weeks: il 23 settembre tour online

l'iniziativa
museo_milan

Campagna che riunisce oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il "risveglio" del turismo. L’appuntamento per l’esclusiva visita online è per mercoledì 23 settembre alle ore 17. Accompagnatore d’eccezione Daniele Massaro

Tiqets, piattaforma di prenotazione online, ha lanciato la campagna mondiale Awakening Weeks: 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre 2020, dedicate a un ritorno sicuro alla cultura locale, un vero e proprio "risveglio" del turismo dopo questi mesi difficili di lockdown con attività online e offline nel totale rispetto delle norme vigenti. Regno Unito, Francia, Spagna, Olanda, Italia e Stati Uniti i Paesi coinvolti. Tra i protagonisti della settimana italiana, che va da lunedì 21 a domenica 27 settembre, è "Casa Milan - Museo Mondo Milan". L’appuntamento per un tour online esclusivo all’interno del museo rossonero è previsto per mercoledì 23 settembre alle ore 17, dove sarà possibile ammirare nel cuore della sede rossonera i ricordi e i tanti trofei nazionali ed internazionali che hanno reso il Milan uno dei club calcistici più famosi al mondo. Ospite d’eccezione Daniele Massaro, Brand Ambassador AC Milan. È possibile prenotare il proprio posto per questa e molte altre esperienze online uniche in tutto il mondo al link: https://www.tiqets.com/blog/awakening-weeks/italy-awakens/.

Tonali al museo "Mondo Milan" nel suo primo giorno da rossonero - ©LaPresse

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche