Cagliari, primo giorno di scuola: il benvenuto del club ai bimbi di prima elementare

Serie A

Con una simbolica iniziativa il Cagliari ha voluto dare un benvenuto speciale a tutti i bambini di prima elementare della città: ad ognuno dei 935 nuovi alunni, in regalo il quaderno ufficiale del Cagliari, autografato da tutta la squadra e accompagnato da una lettera del club

CAGLIARI-LAZIO LIVE

Domenica l'esordio in campionato, con il pareggio in casa del Sassuolo. Qualche ora dopo un'altra "prima volta", con il Cagliari ancora protagonista, ma di un'iniziativa speciale e simbolica. Stavolta non c'entra il campo: con la ripartenza dell'anno scolastico, tra oggi e giovedì, la società sarda ha voluto manifestare la propria vicinanza a tutti i bambini di prima elementare della città.

Il ritorno a scuola, che come tutti gli altri settori della vita è stato profondamente toccato e condizionato dalla pandemia, è un segnale di speranza e di ripartenza. E proprio per questo il Cagliari ha voluto essere presente e sostenere i nuovi alunni con un benvenuto che sarà ricordato a lungo da tutti i 935 bambini di prima elementare: a ciascun piccolo studente è stato regalato un quaderno ufficiale del Cagliari, accompagnato da una lettera del Club impreziosita dagli autografi di tutti i componenti della squadra. L'omaggio è stato simbolicamente consegnato da Joao Pedro: con lui il Direttore generale Mario Passetti, oltre al Sindaco e i rappresentanti della Giunta comunale che hanno appoggiato il progetto.