Inter-Fiorentina, Iachini: "Chiesa? Esemplare, l'ho dovuto frenare in allenamento"

Serie A

L'allenatore sull'attaccante, cercato dalla Juventus: "In allenamento l'ho dovuto fermare, a dimostrazione dell'attaccamento che ha a questa maglia". Sull'Inter: "Sarà l'antagonista della Juve, ma noi andiamo a Milano per giocarcela"

INTER-FIORENTINA LIVE

"Avrei preferito affrontare l'Inter più avanti visto affronteremo l'antagonista principale della Juve ma non andremo a Milano per subire. Andremo per giocarcela". Lo ha detto Beppe Iachini aspettando la prima trasferta della stagione, domani contro la squadra di Antonio Conte. "I nerazzurri hanno smesso da poco di giocare, sono stato finalisti in Europa League e hanno probabilmente l'attacco più forte della A - ha proseguito l’allenatore della Fiorentina – da parte nostra servirà dunque una grande prestazione, abbiamo voglia di gare bene e mettere in difficoltà' i nostri avversari.

"Chiesa è attaccato alla maglia"

"Ho dovuto frenarlo in allenamento, sta avendo un comportamento esemplare a dimostrazione di quanto sia attaccato alla maglia. Mercato? Al 95% siamo a posto ma pronti per eventuali opportunità". Tra i viola è atteso il debutto di Amrabat e resta da valutare Pezzella: “Sarà decisiva la rifinitura di sabato mattina".

chiesa fiorentina

approfondimento

La Juve studia un piano Chiesa: prima serve cedere