Probabili formazioni di Crotone Milan

Serie A

Pioli intenzionato a schierare Rebic prima punta per sostituire Ibra, ma non è del tutto da escludere l'ipotesi Colombo centravanti con il croato esterno a sinistra al posto di Saelemaekers. Tra i calabresi, al posto di Riviere c'è Dragus. A centrocampo Vulic in vantaggio su Zanellato. Crotone-Milan, domenica ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

CROTONE-MILAN LIVE

Dopo il successo contro il Bodo Glimt in Europa League, il Milan torna a concentrarsi sul campionato e domenica alle ore 18 sarà impegnato in trasferta contro il neopromosso Crotone. La formazione calabrese è reduce dalla brutta sconfitta contro il Genoa all’esordio, mentre i rossoneri hanno battuto il Bologna alla prima della nuova Serie A. Crotone-Milan, domenica ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), disponibile su Sky Go anche in HD.

 

La probabile formazione del Crotone

Stroppa non recupera l’acciaccato Riviere – in gol contro il Genoa al Ferraris – alla prese con un fastidio al polpaccio. In attacco, assieme a Simy, ci sarà Dragus. A centrocampo, Vulic sembra in vantaggio su Zanellato.

 

CROTONE (3-5-2), la probabile formazione: Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Cigarini, Vulic, Messias, Molina; Simy, Dragus. Allenatore: Stroppa

La probabile formazione del Milan

Con Zlatan Ibrahimovic, indisponibile causa Covid, Stefano Pioli sembra aver scelto. Ante Rebic come prima punta al suo posto. Ma tra le novità più importanti c'è l'esordio di Brahim e Tonali dal primo minuto. Per il resto tutto confermato con l’ormai consueta linea a 4 con Gabbia vicino a Kjaer e Calabria e Theo Hernandez sugli esterni.

 

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Brahim, Calhanoglu, Saelemaekers: Rebic. Allenatore: Pioli.

hauge_getty

leggi anche

Milan stregato da Hauge: pronta l'offerta