Calciomercato, Milan stregato da Hauge: pronta l'offerta al Bodo Glimt

Calciomercato

I rossoneri sono rimasti impressionati dalle qualità dell'esterno offensivo classe 1999, protagonista con un gol e un assist nel preliminare di Europa League perso dai norvegesi a San Siro: contatti avviati, pronta l'offerta al Bodo Glimt. Opportunità Rudiger in difesa?

MILAN, ARRIVA HAUGE: "IO CON IBRA, NON VEDO L'ORA"

Avversario per una sera e ora possibile nuovo acquisto: è un vero e proprio colpo di fulmine quello del Milan verso Jens Hauge del Bodo Glimt. I rossoneri sono rimasti stregati dalla prestazione di questo attaccante esterno di sinistra che nella gara dei preliminari di Europa League a San Siro è stato protagonista con un gol e un assist, mettendo più volte in difficoltà gli uomini di Pioli che alla fine hanno ottenuto successo (3-2) e qualificazione al turno successivo. Il Milan ha già avviato i contatti per provare a prendere il ragazzo: rossoneri dunque pronti ad affondare per provare a chiudere in tempi brevi superando la concorrenza, tanto che nelle prossime 48 ore potrebbe già presentare un’offerta.  Norvegese classe 1999, quello di Jens Hauge sarebbe un profilo ideale anche per il fondo Elliott: il suo acquisto non sarebbe vincolato da nessuna uscita.

Opportunità Rudiger?

Se quella di Jens Hauge è un’occasione che il Milan è pronto a cogliere, discorso diverso è da far per il difensore.  Prosegue infatti la ricerca del centrale, ma senza fretta: i rossoneri hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per valutare bene i vari profili, tra cui Nastasic dello Schalke 04 con cui è tutto in standby. In questo momento di mercato, infatti, possono nascere delle opportunità come ad esempio Rudiger del Chelsea (ex Roma classe 1993), giocatore che qualche settimana fa era difficilmente raggiungibile mentre con il passare dei giorni potrebbe diventare un’opportunità più concreta, con il Chelsea che ha aperto al prestito.

milan bodo glimt 5

approfondimento

Calhanoglu show, ma che sofferenza: Milan-Bodo 3-2