Probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Serie A

Brozovic favorito su Gagliardini, maglia da titolare per Hakimi, Perisic e Kolarov. Iachini col dubbio Pezzella in difesa. Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, sabato ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

INTER-FIORENTINA LIVE

Iniziare con un successo la nuova Serie A. È questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte che – dopo lo spostamento della prima gara in calendario contro il Benevento – prepara l’esordio in campionato contro la Fiorentina, reduce dal successo alla prima contro il Torino. La gara, valida per la 2^ giornata di Serie A, si giocherà sabato alle ore 20.45 e sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

La probabile formazione dell'Inter

Conte ha le idee chiare sull’undici da schierare in campo contro la Fiorentina, tra volti nuovi e certezze ormai consolidate. La prima novità rispetto al passato è la presenza del nuovo acquisto Kolarov come centrale di sinistra della difesa a tre; a centrocampo sugli esterni, l’altro nuovo arrivo Hakimi e destra e Perisic a sinistra. Unico dubbio in mezzo, con Brozovic favorito nel ballottaggio con Gagliardini. In attacco confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku che tanto bene ha fatto nella passata stagione, con Eriksen alle loro spalle. Inizio in panchina invece per Arturo Vidal.

 

INTER (3-4-1-2), la probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

La probabile formazione della Fiorentina

Due dubbi per Iachini, uno in difesa e uno per l’attacco. Per quanto riguarda il reparto arretrato a tenere in ansia sono le condizioni di German Pezzella: l’argentino sta svolgendo una parte di allenamenti in gruppo e un’altra con sedute differenziate, se non dovesse farcela a recuperare giocherebbe Ceccherini al suo posto. Per quanto riguarda l’attacco, al fianco di Ribery ci dovrebbe essere Kouamé, ma la conferma definitiva per il giovane ivoriano arriverà solo dopo la rifinitura.

 

FIORENTINA (3-5-2), la probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore: Iachini.

cristiano_Ronaldo_juve

leggi anche

Calendario Serie A, le partite della 2^ giornata