Benevento-Inter, Nainggolan fuori dai convocati per faringite. Le news

Serie A

Il centrocampista belga non è partito con la squadra nerazzurra per Benevento, dove mercoledì 30 settembre gli uomini di Conte sfideranno la squadra di Inzaghi nel recupero della 1^ giornata. Il giocatore, come comunicato dall'Inter su Twitter, ha la faringite e per questo non è stato convocato

BENEVENTO-INTER LIVE

Niente Benevento per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga si è regolarmente allenato con i compagni, ma non è partito poi con la squadra in vista della sfida di domani, mercoledì 30 settembre, contro gli uomini di Inzaghi (recupero della 1^ giornata di Serie A). "Non sarà a disposizione di Antonio Conte a causa di una faringite", ha annunciato l’Inter con un tweet. Nainggolan, tornato in nerazzurro in estate dopo il prestito al Cagliari, ha giocato gli ultimi 16 minuti della sfida con la Fiorentina vinta dai nerazzurri 4-3 in rimonta. 

Conte: "Nainggolan resta? Chiedete ai dirigenti..."

"Nainggolan resta? Dovete chiedere ai nostri dirigenti, le domande di mercato non dovete farle a me...". Antonio Conte ha risposto così nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Benevento. Non è un mistero che il belga sia richiesto dal Cagliari: finora il club sardo non è riuscito a trovare un accordo con l’Inter per riportarlo in rossoblù, ma non è detto che negli ultimi giorni di mercato le due società non tornino a sedersi al tavolo per discutere del futuro del centrocampista. Che intanto salterà il Benevento.

conte_conferenza_inter

leggi anche

Conte: "Benevento tosto. Mercato? Spero finisca"