Auguri Ibra: tutti gli speciali nella sezione dedicata su Sky Q

Serie A

Il sempre giovane Ibra compie oggi 39 anni. Per festeggiare il suo compleanno su Sky Q è possibile rivedere tutti gli speciali dedicati all'attaccante svedese del Milan

MILAN-SPEZIA LIVE

Classe 1981. Oggi fa 39: Ibra non si sente vecchio, anzi. Proprio l’attaccante svedese ha messo tutti a tacere, poco tempo fa, in merito alla sua carta d’identità: “Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio". Per celebrare l’ultimo compleanno prima dei quaranta su Sky sarà possibile rivedere tutti gli speciali a lui dedicati e la marea di gol segnati. In attesa di rivederlo in campo, basterà dunque andare su Sky Q nella sezione dedicata e scegliere quale Ibra preferite. A partire da “Ibra Made in Italy” con i gol dell’attaccante in Serie A, poi i due speciali de “I Signori del Calcio” (Il Mito e le Origini). E ancora: “Ibra is back”, dedicato al suo ritorno al Milan dell’anno scorso "Milan, Tutti i Gol Dello Scudetto 2010-2011". Infine- in onda oggi anche su Sky Sport Uno alle 12.30 e 23.30- la puntata de "L'Uomo della Domenica-Fenomenologia del fuoriclasse". Appuntamento con tutta la collezione degli speciali su Sky Q!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche