Lazio-Inter, Conte: "Felice della personalità messa in campo"

Serie A
©LaPresse

L’allenatore dell’Inter ha analizzato il pari ottenuto all’Olimpico su Sky Sport: "Potevamo essere sicuramente più fortunati, sono contento della prestazione. Moses? Non parlo di mercato, ci sono i dirigenti per questo"

LAZIO-INTER 1-1, GOL E HIGHLIGHTS

Un pareggio che può lasciare rammarico, per le occasioni e il periodo in superiorità numerica. Ma Antonio Conte esce dall’Olimpico soddisfatto del punto conquistato. "Nel nostro miglior momento, quando raramente ci siamo abbassati, abbiamo subito gol su un’azione tipica della Lazio, con un cross dagli esterni dove tanti giocatori attaccano l’area. Abbiamo subito poi per un po’, ma abbiamo ripreso a giocare e potevamo essere un po’ più fortunati. Sono contento della prestazione, del fatto che siamo venuti a fare calcio con personalità qui a Roma contro un avversario che ci ha fatto soffrire l’anno scorso. Dobbiamo continuare a lavorare" ha spiegato l’allenatore intervistato da Sky Sport. Conte si è poi soffermato sulle rotazioni del reparto avanzato: "È capitato che abbiamo giocato con Sanchez e Lautaro, Alexis può giocare benissimo con entrambi. Ci saranno sicuramente delle rotazioni, specialmente dopo la sosta. Lautaro e Lukaku sono più realizzatori rispetto a Sanchez che ha più inventiva, ma chiedo anche a lui di fare gol".

Conte: "Moses? Non parlo di mercato"

Il rientro di Perisic, l’arrivo di Hakimi e quello possibile di Moses: tra campo e mercato, gli esterni stanno attirando molte attenzioni. "Perisic è tornato all’Inter con grande voglia e disponibilità, ha fatto l’assist per il gol. Come Hakimi è molto bravo ad attaccare e deve migliorare in fase difensiva. Poi abbiamo anche Young che è un giocatore importante. Vogliamo fare un calcio propositivo. Ho grande fiducia in lui e in tutti i componenti della rosa. Moses? Sapete che di mercato non parlo, ci sono i dirigenti per questo…" ha concluso Conte.

moses

vedi anche

Moses torna all'Inter? Nuovi contatti col Chelsea