Inter, Moses verso il ritorno: le news di calciomercato

Calciomercato

La società nerazzurra potrebbe chiudere un ultimo colpo di mercato: si avvicina in prestito l'esterno del Chelsea, già protagonista con la maglia dell'Inter nella seconda parte della scorsa stagione. Contatti in corso tra le due società

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo l'arrivo nei giorni scorsi di Matteo Darmian, l'Inter è al lavoro per regalare un altro esterno ad Antonio Conte: si tratta di Victor Moses, già in nerazzurro nella seconda parte della scorsa stagione ed elemento molto gradito all'allenatore. Conte lo ritiene infatti un suo fedelissimo, avendolo già guidato al Chelsea e l'anno scorso all'Inter appunto, e lo ha indicato come operazione last minute per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Contatti in corso con il Chelsea

In queste ore sono stati avviati i contatti con il Chelsea, che potrebbero intensificarsi qualora i dirigenti nerazzurri decidessero di affondare il colpo per riportarlo a Milano in prestito. Con 6 assist in 20 presenze tra campionato e coppe, Victor Moses è stato uno dei protagonisti dell'ottimo finale di stagione della formazione allenata da Antonio Conte, arrivata a un solo punto dalla Juventus in classifica e finalista di Europa League.

inter_copertina_okok

vedi anche

Inter, con la Lazio 3^ maglia omaggio alla Uefa 98