Sassuolo, Boga è guarito dal coronavirus: "Non vedo l'ora di tornare in campo"

SASSUOLO

Risultato positivo il 20 agosto, l'attaccante del Sassuolo torna a disposizione di De Zerbi dopo 45 giorni di stop. "Non vedo l'ora di tornare", il suo messaggio sui social dopo l'ultimo tampone negativo

BOLOGNA-SASSUOLO LIVE

Dopo 45 giorni di stop a causa della positività al coronavirus, Jeremie Boga torna finalmente a disposizione del Sassuolo. A dare l’annuncio della guarigione è stato lo stesso giocatore sui social, dopo l’ultimo tampone negativo con cui si è lasciato alle spalle il coronavirus, con la positività rilevata lo scorso 20 agosto e la lunga assenza.

 

"Il virus ora è dietro di me! Non vedo l'ora di tornare ai campi con il gruppo! Prenditi cura di te", ha twittato. E non vede l’ora di riaverlo in rosa De Zerbi, che nonostante la mancanza di uno dei suoi migliori giocatori (11 gol nella scorsa stagione) ha già rifilato due poker (a Spezia e Crotone) nelle ultime due uscite.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.