Napoli, negativo anche il tampone di Lobotka

Serie A

Anche l'ultimo tampone in lavorazione, quello del centrocampista polacco, è risultato negativo al Covid-19. Positivo un calciatore della Primavera azzurra

La comunicazione ufficiale è arrivata dal Napoli: attualmente tutti i componenti del gruppo squadra sono negativi al Covid-19. Come annunciato attraverso un tweet dalla società del presidente De Laurentiis, anche l'ultimo tampone in lavorazione, quello di Stanislav Lobotka, è risultato negativo al coronavirus: una buona notizia per il gruppo azzurro, che nel frattempo continua il periodo di isolamento fiduciario nella "bolla" di Castel Volturno.

Positivo un giocatore della Primavera

La stessa società azzurra nella giornata di martedì 7 ottobre ha comunicato che rimane ancora positivo un calciatore della formazione Primavera. Sempre martedì 7 il Napoli ha ricevuto nella "bolla" di Castel Volturno la visita degli ispettori della Procura Federale, che hanno portato avanti un'indagine finalizzata a verificare se il club ha rispettato tutti i dispositivi del protocollo anti-Covid. Adesso si proseguirà con gli allenamenti e, come di consueto, con un altro giro di tamponi.

napoli ansa

vedi anche

Napoli nella "bolla": negativi i nuovi tamponi