Inter, Nainggolan e Gagliardini ai tifosi: "Siamo in isolamento, ci vediamo presto"

INTER
©Getty

Dopo la positività al coronavirus arrivano i messaggi dei due centrocampisti dell'Inter dai loro account social. "Purtroppo anch'io sono risultato positivo al Covid - scrive Nainggolan - sono in isolamento, ho letto tanti vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per l'affetto". Gargliardini: "Ci vediamo presto a San Siro"

INTER, CON RADU SALGONO A 5 I POSITIVI - CORONAVIRUS: DATI E NEWS

 

 

Con l'ultima positività di Andrei Radu sono saliti a 5 i giocatori dell'Inter che hanno contratto il coronavirus: insieme al secondo portiere anche Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan. Sui social si sprecano gli incoraggiamenti per i calciatori nerazzurri, che hanno voluto rispondere al calore dei tifosi interisti, in ansia per le loro condizioni e preoccupati per quello che sta succedendo anche in vista del derby, in programma il 17 ottobre. "Ciao a tutti, purtroppo anch'io sono risultato positivo al Covid - ha scritto Nainggolan - sono in isolamento, ho letto tanti vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi state trasmettendo. Spero di tornare presto". 

 

I messaggi di Gagliardini e Radu

 

Prima del centrocampista belga erano arrivate anche le parole di Gagliardini e Radu. "Grazie per i messaggi ricevuti - il post di Gaglia - sto bene, sono in isolamento! Ci vediamo presto a San Siro". Quindi il giovane portiere, secondo di Samir Handanovic. "Sfortunatamente ho ricevuto la notizia della mia positività - scrive Radu - ma sono asintomatico. Nella vita ho incontrato spesso degli impedimenti e ho avuto l'opportunità di imparare sin da piccolo che ciò che non ti abbatte ti fortifica. Vi esorto ad ascoltare i messaggi dei medici e seguire la raccomandazioni delle autorità. Allo stesso tempo, voglio ringraziarvi per il grande numero di messaggi ricevuti. Non vedo l'ora di ritornare in campo, più determinato di prima".

I messaggi di Gagliardini, Nainggolan e Radu su Instagram