Inter, Nainggolan e Gagliardini ai tifosi: "Siamo in isolamento, ci vediamo presto"

INTER
©Getty

Dopo la positività al coronavirus arrivano i messaggi dei due centrocampisti dell'Inter dai loro account social. "Purtroppo anch'io sono risultato positivo al Covid - scrive Nainggolan - sono in isolamento, ho letto tanti vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per l'affetto". Gargliardini: "Ci vediamo presto a San Siro"

INTER, CON RADU SALGONO A 5 I POSITIVI - CORONAVIRUS: DATI E NEWS

 

 

Con l'ultima positività di Andrei Radu sono saliti a 5 i giocatori dell'Inter che hanno contratto il coronavirus: insieme al secondo portiere anche Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan. Sui social si sprecano gli incoraggiamenti per i calciatori nerazzurri, che hanno voluto rispondere al calore dei tifosi interisti, in ansia per le loro condizioni e preoccupati per quello che sta succedendo anche in vista del derby, in programma il 17 ottobre. "Ciao a tutti, purtroppo anch'io sono risultato positivo al Covid - ha scritto Nainggolan - sono in isolamento, ho letto tanti vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi state trasmettendo. Spero di tornare presto". 

 

I messaggi di Gagliardini e Radu

 

Prima del centrocampista belga erano arrivate anche le parole di Gagliardini e Radu. "Grazie per i messaggi ricevuti - il post di Gaglia - sto bene, sono in isolamento! Ci vediamo presto a San Siro". Quindi il giovane portiere, secondo di Samir Handanovic. "Sfortunatamente ho ricevuto la notizia della mia positività - scrive Radu - ma sono asintomatico. Nella vita ho incontrato spesso degli impedimenti e ho avuto l'opportunità di imparare sin da piccolo che ciò che non ti abbatte ti fortifica. Vi esorto ad ascoltare i messaggi dei medici e seguire la raccomandazioni delle autorità. Allo stesso tempo, voglio ringraziarvi per il grande numero di messaggi ricevuti. Non vedo l'ora di ritornare in campo, più determinato di prima".

I messaggi di Gagliardini, Nainggolan e Radu su Instagram
I messaggi di Gagliardini, Nainggolan e Radu su Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche