I nuovi 4 tamponi negativi si vanno ad aggiungere a quelli di Perin, Marchetti e Radovanovic, già risultati negativi nella giornata di domenica
Dopo il focolaio di coronavirus che ha costretto il Genoa a interrompere i propri allenamenti e rinviare la gara dell'ultimo turno di campionato contro il Torino, cominciano ad arrivare le prime buone notizie in casa rossoblù. Dopo la guarigione di Perin, Marchetti e Radovanovic di domenica scorsa, sono arrivati nella giornata di mercoledì altri quattro esiti negativi ai tamponi per altrettanti giocatori, risultati positivi nelle scorse settimane. Si tratta di Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone, come si legge in una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. Il numero dei guariti sale dunque a sette.
Due settimane da incubo
Dal primo caso di positività che ha riguardato Mattia Perin (sabato 26 settembre), passando per la pesantissima sconfitta per 6-0 sul campo del Napoli e arrivando fino all'esplosione del focolaio in casa rossoblù che ha portato a 17 calciatori positivi. Il Genoa tornerà in campo lunedì 19 ottobre alle ore 20.45 sul campo del Verona.