Fiorentina, Martinez Quarta è arrivato in Italia

Serie A

Dopo gli impegni con l’Argentina, il difensore è finalmente arrivato a Firenze, dove ha scattato le prime foto di rito con la nuova maglia. Avendo concluso la trattativa in extremis, il giocatore era direttamente partito con la nazionale

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La trattativa per portarlo in Italia sembrava essersi compromessa, ad un certo punto. Tanto che ha dovuto sostenere le visite mediche in tutta fretta in Argentina al centro medico federale locale. Poi Fiorentina e River Plate hanno trovato un accordo e Lucas Martinez Quarta ha potuto unirsi ai viola. E ora finalmente il difensore è arrivato a Firenze, dove ha scattato le prime foto di rito con la nuova maglia. Il giocatore infatti dopo aver superato le visite, si è unito alla nazionale con cui ha ben figurato nel doppio impegno con Ecuador e Bolivia, partendo titolare in entrambe le sfide.

Chi è Martinez Quarta

Prodotto del settore giovanile del River Plate, Martinez Quarta ha esordito in prima squadra all’età di 20 anni nel 2016, diventando ben presto un punto fermo del club argentino. Finché non l’ha notato la Fiorentina, che dopo una lunga trattativa se l’è aggiudicato per 6 milioni di euro più 6 di bonus. Il difensore invece ha firmato un contratto di cinque anni.

WhatsApp Image 2020-10-14 at 15

vedi anche

Callejon: "Napoli nel cuore, la amerò per sempre"