Genoa, anche Zajc negativo al coronavirus. I guariti ora sono 8

Serie A
©Getty

Tampone negativo per il centrocampista sloveno. Si aggiunge alla lista dei guariti formata da Behrami, Melegoni, Biraschi, Schone, Perin, Marchetti e Radovanovic. Sono nove i calciatori positivi nella rosa di Maran

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

Aumenta il numero di guariti dal coronavirus in casa Genoa dopo il focolaio che aveva costretto il club rossoblù a rinviare la gara per la terza giornata di campionato contro il Torino e interrompere gli allenamenti. Anche Miha Zajc non è più positivo al Covid-19, come si legge in una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. Il centrocampista sloveno segue nell'elenco di calciatori che hanno superato il virus Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone, i cui tamponi erano risultati negativi nella giornata di mercoledì, e Mattia Perin, Federico Marchetti e Ivan Radovanovic, usciti dalla lista degli indisponibili per il virus dalla scorsa domenica. 

Nove i positivi, lunedì in campo contro il Verona

Diventano così otto i guariti del Genoa, mentre restano positivi nove calciatori. Una trafila avviata sabato 26 settembre con la positività di Mattia Perin alla vigilia della confitta per 6-0 sul campo del Napoli e che ha ora vede nella lista dei positivi Francesco Cassata, Lukas Lerager, Luca Pellegrini, Marko Pjaca, Davide Zappacosta, Mattia Destro, Petar Brlek, Domenico Criscito e Darian Males. Il Genoa tornerà in campo in Serie A lunedì 19 ottobre alle 20.45 sul campo del Verona.

marassi

leggi anche

Recupero Genoa-Torino, si gioca il 4 novembre