Verso Inter-Milan, rivivi i derby storici. Su Sky Q una sezione dedicata

Serie A

E' una storia che si aggiorna in eterno: quella dei derby di Milano. In vista della stracittadina di sabato su Sky puoi rivedere le sintesi delle partite che hanno fatto la storia, oltre agli speciali dedicati ai campioni di Inter e Milan. On demand e su Sky Q disponibile una sezione dedicata

INTER-MILAN LIVE

Inter-Milan, manca davvvero poco al 226^ derby di Milano. Tanti ne sono stati giocati, dal 1909. Per arrivare preparati all’occasione su Sky sarà possibile rivedere il meglio delle stracittadine che hanno segnato la storia. Appuntamento allora su Sky Sport Serie A venerdì 16 ottobre e anche disponibili in una sezione dedicata su Sky on demand e su Sky Q.

 

Oltre alle sintesi delle edizioni dei derby passati anche gli speciali e le rubriche dedicate ai campioni che hanno reso grandi le due squadre di Milano. Impossibile passarli in rassegna tutti, ma l’amarcord è assicurato, grazie a Kaka, Ronaldo il Fenomeno, Maldini, Shevchenko, Milito, Trapattoni, Van Basten, Helenio Herrera, Arrigo Sacchi, Ruud Gullit. Per arrivare fino al presente con Ibrahimovic e Lukaku.

E proprio l'attaccante dell'Inter e la sua vita in fuga sono al centro della nuova puntata de “L’uomo della domenica”, in onda da venerdì 16 ottobre su Sky Sport e disponibile on demand. L’infanzia poverissima in Belgio, la passione per il brasiliano Adriano, il rapporto con Mourinho e Conte, la presa di posizione antirazzista dopo il caso Floyd, nel racconto di Giorgio Porrà. 

Derby

I derby del passato lasceranno poi il posto a quello del presente che si giocherà sabato 17 ottobre: live su Sky Sport Serie A alle ore 18.00. Ma questo weekend non sarà l'unico derby di Milano perchè domenica in campo scenderanno anche le ragazze della Serie A femminile: appuntamento con dunque con Milan-Inter, in diretta, sempre su Sky Sport Serie A, dalle ore 12.30.

grafica_inter_milan_conti_3

approfondimento

Inter e Milan a confronto: il "derby dei conti"

Derby femminile