Golden Boy, Zaniolo ringrazia per la candidatura ma la lista è del 2019

Serie A
©LaPresse

Piccolo e alla fine divertente rrrore sui social del talento della Roma: ha postato su Instagram una foto che ritraeva il suo nome tra i 20 calciatori in lizza per il premio Golden Boy, ma la lista era quella del 2019

ROMA-BENEVENTO LIVE

Ingannato da un elenco di talenti vecchio di un anno. Nicolò Zaniolo ha postato su Instagram una foto che ritraeva il suo nome tra i 20 calciatori in lizza per il premio Golden Boy, dedicato agli Under 20 più brillanti dell'anno solare. "Onorato" ha scritto il talento della Roma, condividendo sui social la lista che comprendeva anche il suo nome, ma che faceva riferimento alla passata edizione.

La foto in cui Zaniolo, che oggi sta recuperando dall'infortunio al legamento crociato del ginocchio rimediato a settembre in Nazionale, è stato taggato sui social era infatti quella dei candidati al Golden Boy 2019, elenco del quale il numero 22 giallorosso faceva parte. Il suo anno di nascita, il 1999, gli impedisce quest'anno di comparire nell'elenco dei candidati al premio 2020, riservato a tutti quelli nati dopo il 2000. Il posti è stato poi cancellato, ma si è trattato di un piccolo errore che ha strappato un sorriso.

zaniolo_roma_allenamento_lapresse

leggi anche

L'agente di Zaniolo: "Non lo voleva solo la Juve"