Roma, infortunio Smalling: distorsione al ginocchio, difficile recupero per il Benevento

Serie A

Subito ko il difensore inglese: lieve distorsione al ginocchio, le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Difficile che venga convocato per il match contro il Benevento

ROMA-BENEVENTO LIVE

Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista del prossimo impegno della sua Roma contro il Benevento. In vista del match in programma domenica 18 ottobre alle 20:45 all'Olimpico, infatti, l'allenatore portoghese potrebbe essere costretto a fare a meno di Chris Smalling. Il difensore inglese, protagonista assoluto in giallorosso nella scorsa stagione e tornato nella Capitale nelle ultime ore di mercato dopo una lunga trattativa con il Manchester United, ha riportato una lieve distorsione al ginocchio sinistro e potrebbe dunque saltare la gara.

I possibili tempi di recupero

Nella giornata di oggi, venerdì 16 ottobre, Smalling svolgerà un lavoro individuale in attesa di conoscere la reale entità del suo infortunio. Le condizioni del difensore inglese verranno valutate giorno per giorno ma al momento - come già precisato - appare complicato che possa essere convocato per la partita contro il Benevento.

leao_2 (1)

4^ GIORNATA

Derby, c'è Leao. Juve, Chiesa scalpita: probabili