Torino, sei nuovi positivi al Covid-19 nella Primavera: squadra in isolamento

Serie A

La formazione granata deve fare i conti con altre sei positività al Covid-19, dopo il caso già riscontrato nella giornata di giovedì. La squadra giovanile del Torino si trova già in isolamento fiduciario e ha interrotto i propri allenamenti, in attesa degli esiti di nuovi test

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Dopo i casi che hanno riguardato la Juventus Under 23, anche le giovanili del Torino devono fare i conti con diverse positività al Covid-19. Si è infatti acceso un focolaio all'interno della formazione Primavera granata, che nella giornata di venerdì ha riscontrato ben sei esiti positivi ai tamponi effettuati. Questi nuovi casi si vanno ad aggiungere a un'altra positività già riscontrata giovedì, che porta il totale a 7 calciatori attualmente positivi nella Primavera del Torino. Le attività di allenamento della squadra sono state sospese, come si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, e la squadra si trova in isolamento fiduciario in attesa degli esiti di nuovi test.

Il comunicato del Torino

"Il Torino FC comunica che nell’ambito dei controlli preventivi 6 tesserati della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19. I ragazzi, asintomatici, sono stati messi in isolamento. Il Torino FC rende noto che al momento le attività della squadra Primavera sono state sospese: tutti i componenti del gruppo squadra sono in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test".

leao_2 (1)

leggi anche

Serie A, le probabili formazioni della 4^ giornata