Milan, festa social e risposta a Lukaku: "C'è un solo re ed è Ibra": FOTO e VIDEO

Serie A

Dopo la vittoria sui cugini, la festa dei rossoneri è andata avanti negli spogliatoi: dal balletto di Saelemaekers, alla dedica ai tifosi che avevano scortato i giocatori dall'hotel del ritiro a San Siro prima del match. E il Milan risponde al post di Lukaku del febbraio scorso: "Può esserci un solo re, ed è Ibra"

INTER-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS - IBRA SPIEGA L'ESULTANZA POLEMICA. VIDEO

Dopo il ritorno alla vittoria in un derby di campionato, la festa rossonera è andata avanti anche sui social. Inevitabili, soprattutto, i messaggi rivolti ai tifosi che, prima dell’inizio della partita, avevano accompagnato i giocatori dall’hotel del ritiro a San Siro in moto o motorino. Anzitutto, la corsa sotto la Curva vuota è l’omaggio del Milan: “Questa sera è anche per tutti voi, tifosi rossoneri”. Poi, il post che ha più fatto parlare: il leone con la bocca insanguinata dopo un lauto pasto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha poi spiegato il senso del post a Sky Saturday Night: “Avevo tanta fame. Sono stato due settimane a casa (per il Covid-19 ndr), ma al derby volevo esserci a tutti i costi. Il leone volevo postarlo anche all’ultimo derby, ma dopo il 45° andava bene. A fine partita no”. Lo stesso Ibrahimovic ha poi postato su Instagram alcuni video dei tifosi in motorino che hanno scortato i giocatori allo stadio: “Non siamo soli”.

Il post di Romagnoli su Instagram e il balletto di Saelamaekers

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli ha pubblicato, così come molti compagni, la foto della festa negli spogliatoi, con didascalia emblematica: “Milano è rossonera”. Non è sfuggito neanche il post di Hakan Calhanoglu: "Il cielo è rossonero sopra Milano". Con annesso un video nelle storie che ritrae uno scatenato Alexis Saelamaekers alle prese con un balletto.

Castillejo, e il video per i tifosi

Anche Samu Castillejo ha voluto mostrare i tifosi rossoneri dal pullman: “Questo è anche per voi”. Seguito da un post: “Questo gruppo meritava una vittoria così, e grazie anche a voi sempre per il supporto”. Non mancano neanche la foto di Theo Hernandez intento a correre tra i giaguari: “Milano is rossonera”, e Sandro Tonali che si affida a un “Milan l’è un gran Milan”. 

E il Milan… risponde a Lukaku: “Ci può essere un solo Re”

E nel day after, il Milan ha risposto a distanza a Lukaku che, dopo l’ultimo derby di Milano si era definito sui social nuovo re della città. “Ci può essere un solo Re. Ibrahimovic”, e accanto un leone, il tweet dei rossoneri. In basso il post del Milan e quello del bomber nerazzurro del 9 febbraio scorso.