Roma-Benevento, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

Si chiude all'Olimpico la domenica di Serie A: alle 20.45 sarà Roma-Benevento. I giallorossi di Fonseca vanno a caccia della prima vittoria interna stagionale, Dzeko insegue il 79esimo gol con la maglia della Roma per agganciare Volk. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

ROMA-BENEVENTO LIVE

La domenica di campionato si chiude con Roma-Benevento, posticipo serale delle 20:45 allo stadio Olimpico. La squadra di Paulo Fonseca (che ha preparato la sfida in isolamento per la positività al Covid-19 di Calafiori) ha 4 punti in classifica, effetto del ko a tavolino contro il Verona, del pareggio contro la Juventus e della vittoria prima della sosta sul campo dell'Udinese, quella di Pippo Inzaghi è a quota 6 per effetto delle due vittorie su Sampdoria e Bologna dopo il ko dell'esordio contro l'Inter.

 

Due soli i precedenti in Serie A tra le due squadre, vinti entrambi della Roma: 4-0 in trasferta nel settembre 2017 e 5-2 all’Olimpico nel febbraio 2018. Grande attenzione in casa Roma su Edin Dzeko, già a segno tre volte su due partite giocate contro gli avversari di questa sera. Il centravanti bosniaco ha segnato 78 gol in Serie A con la maglia della Roma ed è a una rete di distanza da Rodolfo Volk, quinto tra i migliori marcatori del club nel massimo campionato. Campani a caccia di una curiosa statistica da ritoccare: prima del Benevento le ultime due squadre neopromosse ad aver vinto due delle prime tre gare stagionali di Serie A erano state Verona e Livorno nel 2013/14 mentre l'ultima formazione salita dalla Serie B ad aver ottenuto tre successi nelle prime quattro è stata la Sampdoria 2012/13. 

Dove vedere Roma-Benevento

La partita tra Roma e Benevento, in programma domenica 18 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con commento di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
01/08/2020 Torino (Italia)
Sport Calcio
Juventus-Roma
Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Allianz Stadium
Nella foto: Riccardo Calafiori

Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
01/08/2020 Turin (Italy)
Sport Soccer
Juventus-Roma
Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 -  Allianz Stadium
In the pic: Riccardo Calafiori

approfondimento

Calafiori positivo al Covid-19: Roma in isolamento