Verona-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il posticipo tra Hellas Verona e Genoa chiude la quarta giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

VERONA-GENOA LIVE

Monday Night di Serie A, con Hellas Verona e Genoa che chiuderanno la quarta giornata di campionato. Dopo aver vinto le prime due gare, i gialloblù di Juric si sono fermati a Parma, subendo la prima sconfitta stagionale. Per il Genoa, invece, le ultime settimane sono state difficilissime. La squadra di Maran non gioca dal 27 settembre, giorno della pesante sconfitta per 6-0 contro il Napoli. Successivamente si è arrivati fino a un numero di 22 contagiati in squadra, alcuni dei quali non ancora negativizzati. Dopo il rinvio della sfida contro il Torino, il Genoa torna quindi in campo nonostante le mille difficoltà affrontate e le numerose assenze per Covid.   

Dove vedere Hellas Verona-Genoa

La partita tra Hellas Verona e Genoa, in programma lunedì 19 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Dario Massara, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi.

san siro

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno