Infortunio Chiellini: la Juve lo perde per 10 giorni. Le news

JUventus

Sarà di 10 giorni lo stop del difensore, uscito dal campo dopo appena 19' nella sfida di Champions con la Dinamo Kiev: nessuna lesione muscolare per il bianconero, che salterà comunque le sfide contro Verona e Barcellona

JUVE-VERONA LIVE

Nessuna lesione muscolare alla coscia destra per Giorgio Chiellini. È questo quanto emerge dagli esami ai quali il difensore della Juventus – costretto a lasciare il campo al 19’ della sfida di Champions League vinta contro la Dinamo Kiev per 2-0 in Ucraina – si è sottoposto dopo aver fatto rientro a Torino con la squadra. Subito dopo il match Pirlo aveva parlato di "un risentimento al flessore da valutare" per il capitano dei bianconeri, un guaio fisico che lo terrà fermo per 10 giorni. "Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno", riporta il comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito web, rimarcando l’assenza di lesioni muscolari.

Quando rientra Chiellini?

vedi anche

Gli highlights di Dinamo Kiev-Juve

Chiellini, sostituito nella gara di Champions dal turco Demiral, salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Verona in programma domenica sera all’Allianz Stadium e anche quella contro il Barcellona, in agenda sempre a Torino mercoledì 28 ottobre, valida per la seconda giornata del girone di Champions League. Il difensore potrebbe tornare a disposizione di Pirlo per la trasferta di campionato contro lo Spezia di domenica 1 novembre oppure per la sfida europea contro il Ferencvaros in calendario il 4 novembre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche