Sassuolo-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Ritorna il campionato, con la quinta giornata che parte con la sfida del Mapei Stadium: Sassuolo e Torino si affronteranno venerdì sera alle ore 20.45, con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

SASSUOLO-TORINO LIVE

Neanche il tempo di archiviare la prima giornata di coppe europee, che è già tempo di rituffarsi sulla Serie A. La quinta giornata di campionato comincia con una sfida tra due squadre che hanno cominciato la stagione in maniera diametralmente opposta. Da una parte il Sassuolo, secondo in classifica con 10 punti in 4 partite, che ospita al Mapei Stadium un Torino ancora alla ricerca dei primi punti, dopo tre sconfitte in altrettante sfide. Un testacoda da seguire in esclusiva sui canali Sky Sport.

Dove vedere Sassuolo-Torino in tv

La partita tra Sassuolo e Torino, valida per la 5^giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 23 ottobre alle ore 20.45 in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Marco Nosotti.

locatelli

leggi anche

Locatelli: "Sogno in grande, puntiamo all'Europa"