Chiriches gol capolavoro in Sassuolo-Torino, Djuricic magia di tacco. VIDEO

Serie A

Il lampo da chi non te lo aspetti: la nebbia di Sassuolo-Torino è stata spazzata via dalla cometa di Vlad Chiriches, che pochi minuti prima aveva fallito la marcatura su Belotti in occasione del momentaneo 2-1 dei granata. Il destro all'incrocio dei pali del difensore romeno è una perla che se la gioca con la magia di tacco di Djuricic

SASSUOLO-TORINO 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Sarebbe potuta essere archiviata come "la partita del nebbione", ma alla fine ha trionfato il Calcio. Nel 3-3 di Sassuolo-Torino spiccano due gol fantastici, entrambi bellissimi nella loro diversità. Quello che strappa più applausi però probabilmente è il siluro all'incrocio dei pali sganciato da Vlad Chiriches: il difensore romeno pochi minuti prima di regalarsi questo capolavoro aveva perso un duello con Belotti, che riportava avanti i granata. Per farsi perdonare, il Conte Vlad decide di giocarsi la carta dell'eurogol. Ne aveva fatto uno simile ai tempi della Steaua Bucarest, contro l'Ajax, ma al Mapei Stadium la distanza da cui calcia è superiore e la precisione è impareggiabile. Il pallone si infila proprio nel sette, senza poter lasciare alcuna speranza a Sirigu di arrivarci.

Il tacco di Djuricic

Un'altra serata sfortunata per il portiere del Toro, che da un mese a questa parte non ha mai subito meno di tre reti a partita: Sirigu ha incassato 4 gol dall'Atalanta, 3 dal Cagliari e 3 dal Sassuolo. Il primo è arrivato con una magia di Djuricic, che conferma lo stato di forma eccezionale: palla dalla destra di Berardi e colpo di tacco magistrale.