Napoli, Elmas e Zielinski negativi al tampone per il coronavirus

napoli

Tre settimane dopo i test dei due centrocampisti hanno dato esito negativo. I loro contagi avevano causato il provvedimento dell’Asl che aveva impedito al Napoli di giocare contro la Juventus. Ora Gattuso li aspetta

CORONAVIRUS, I DATI E LE NEWS LIVE - NUOVO DPCM, LA CONFERENZA DI CONTE LIVE

Piotr Zielinski ed Elif Elmas sono risultati negativi all’ultimo tampone svolto dalla squadra per il coronavirus. L’ha comunicato il Napoli, attraverso i propri canali ufficiali. Tre settimane dopo, dunque, i due calciatori stanno per completare il percorso di guarigione. Erano stati trovati positivi rispettivamente lo scorso 2 e 3 ottobre, contagi che avevano convinto le Asl del capoluogo campano ad evitare che la squadra partisse per Torino, dove avrebbe dovuto affrontare la Juventus, per limitare la possibile diffusione del virus.

Gattuso si gode il Napoli al completo

Quando Elmas e Zielinski si saranno rimessi nelle condizioni migliori, Gattuso potrà contare su tutta la squadra a disposizione, dal momento che anche Insigne ha superato il problema muscolare che gli aveva fatto saltare la partita con l’Atalanta.

Napoli Giuntoli Getty

vedi anche

Giuntoli: "Ko con l'Az? Dobbiamo avere più fame"