Inter, Gagliardini e Radu negativi al tampone. Risentimento muscolare per Sensi

Serie A
©Getty

Il centrocampista e il portiere verso il ritorno in campo: l'unico attualmente positivo fra i nerazzurri rimane Skriniar. Nuovo stop invece per Sensi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Buone notizie in casa Inter. Roberto Gagliardini e Ionut Radu si sono negativizzati: è quanto emerge dall'ultimo ciclo di tamponi per il coronavirus sostenuto dal gruppo squadra. Ora il centrocampista della Nazionale e il vice di Handanovic seguiranno l'iter medico previsto dal protocollo prima di tornare in campo: non saranno ancora disponibili per la sfida di Champions in programma martedì contro lo Shakhtar, l'obiettivo dei nerazzurri è fare in modo che siano in panchina sabato contro il Parma.

Solo Skriniar attualmente positivo

leggi anche

Marotta: "Delusi dal caso Hakimi. Scudetto? Dura"

Dopo l'emergenza delle ultime settimane, i giocatori dell'Inter ancora fuori causa per coronavirus si riducono al solo Milan Skriniar. Prima di Gagliardini e Radu erano infatti guariti anche Bastoni, Nainggolan e Young. Con il caso di Hakimi 'falso positivo' 

Out Sensi

Rimane invece ai box Stefano Sensi. L'ex Sassuolo, rende noto l'Inter con un comunicato ufficiale, si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. I tempi di recupero ancora non sono noti, con le condizioni del centrocampista che verranno monitorate nei prossimi giorni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche