Milan-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Milan capolista ospita la Roma nel big match della 5^ giornata di Serie A. Monday night a San Siro, fischio d'inizio alle 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A

MILAN-ROMA LIVE

Il Milan per dare seguito al periodo straordinario di forma e continuare il cammino in testa al campionato. La Roma per provare a raggiungere il terzo successo consecutivo in Serie A e per rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Spettacolo assicurato a San Siro, dove nel Monday night va in scena il big match della 5^ giornata tra le squadre di Pioli e Fonseca.

Dove vedere la partita in tv

vedi anche

Gol e vittorie, Pioli si gode un Milan non normale

La partita fra Milan e Roma, valida per la 5^ giornata di Serie A e in programma lunedì 26 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Peppe Di Stefano, Angelo Mangiante e Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche