Serie A, il calendario del prossimo turno: la 6^ giornata

Serie A

Si parte con Crotone-Atalanta, il 31 ottobre in campo anche l'Inter contro il Parma. Poi sei gare la domenica: trasferte bianconere per Milan e Juventus, in serata spicca il Derby della Lanterna. Lunedì Verona-Benevento chiude la 6^ giornata. Il programma completo

VERONA-BENEVENTO LIVE

La 5^ giornata di Serie A terminerà domani con il big match tra Milan e Roma. Ma tutte le altre squadre possono già guardare al prossimo weekend: 6^ giornata al via allo stadio Scida, dove il Crotone ospiterà l'Atalanta. Poi Inter-Parma e sabato sera con Bologna-Cagliari. Domenica 1 novembre il lunch match delle 12:30 è fra Udinese e Milan, alle 15 in campo Juventus e Lazio mentre alle 18 c'è Roma-Fiorentina. Poi fari puntati su Genova, dove alle 20:45 Sampdoria e Genoa scenderanno in campo per il Derby della Lanterna. Lunedì sera il posticipo tra Verona e Benevento. Di seguito il programma completo.

Sabato 31 ottobre

approfondimento

Nessuno come Ciro, 105 gol da quando è alla Lazio

Crotone-Atalanta, ore 15

Inter-Parma, ore 18

Bologna-Cagliari, ore 20:45

Domenica 1 novembre

Udinese-Milan, ore 12:30

Spezia-Juventus, ore 15

Torino-Lazio, ore 15

Napoli-Sassuolo, ore 18

Roma-Fiorentina, ore 18

Sampdoria-Genoa, ore 20:45

Lunedì 2 novembre

Hellas Verona-Benevento, ore 20:45

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche