Maradona, auguri speciali da Mertens: "Scusa per i gol, sei te il migliore"

Serie A

L'attaccante belga, primo nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del Napoli, ha mandato uno speciale messaggio di auguri a Maradona nel suo giorno del suo compleanno: "Scusa se ho fatto più gol di te, ma tu resti il più importante". L'intervista esclusiva completa andrà in onda questa sera nel programma 23 di Sky Sport 24 (ore 23)

MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA: LE NEWS IN DIRETTA

"Auguri Diego! Ti chiedo scusa se ho fatto più gol di te, ma tu resti sempre il più importante. Auguri ancora, ti voglio bene". È questo lo speciale messaggio che Dries Mertens, in un'intervista a Sky Sport, ha voluto mandare a Diego Armando Maradona nel giorno del suo 60° compleanno. Con 127 gol realizzi con la maglia azzurra, l'attaccante belga è diventato il miglior marcatore della storia del Napoli, superando proprio Maradona (115 reti) e Hamsik (121) nella speciale classifica: "Quando ho firmato per il Napoli non pensavo mai di riuscire in questo, anche perché non hai mai giocato da attaccante puro. Sono venuto qui per giocare e dare il massimo e ancora oggi sto facendo questo", le parole di Mertens.

Desideroso di migliorare ancora il suo record personale: "Ormai, dopo 8 anni, non ho più nessuno davanti nella classifica marcatori di tutti i tempi del club: tocca a me continuare, trovare nuove motivazioni". L'intervista esclusiva completa andrà in onda questa sera nel programma 23 di Sky Sport 24 (ore 23).

maradona_ansa

leggi anche

Diego: "Regalo? Scudetto a Napoli e fine pandemia"