Napoli-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Scontro diretto ad alta quota, al San Paolo: si sfidano le due seconde alle spalle del Milan. La squadra di De Zerbi è il miglior attacco del campionato, gli azzurri hanno solo due gol in meno. Diretta su Sky Sport 253 (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

NAPOLI-SASSUOLO LIVE

Al San Paolo si sfidano due delle squadre più in forma della Serie A. Entrambe al secondo posto con 11 punti, dietro soltanto al Milan capolista, Napoli e Sassuolo sono pronte a dare spettacolo: sono infatti rispettivamente il terzo (14) e il primo attacco (16) del campionato. La partita sarà diretta dall'arbitro internazionale Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; Di Iorio e Scatragli gli assistenti, Pezzuto il quarto uomo. Al VAR ci saranno Fourneau e De Meo.

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv

vedi anche

Napoli-Sassuolo, Caputo in dubbio: le probabili

La sfida tra Napoli e Sassuolo, valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 18:00 sui canali Sky Sport 253 (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca sarà di Dario Massara col commento tecnico di Luca Pellegrini. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni.