Serie A, il calendario del prossimo turno

Serie A

Tre giorni di Serie A e dieci partite divise tra il venerdì e la domenica, con i big match Lazio-Juventus e Atalanta-Inter: tutto il programma della 7^ giornata di campionato

BOLOGNA-NAPOLI LIVE

Serie A arrivata alla 7^ giornata, tra il 6 e l'8 novembre si giocherà l'ultimo turno prima di una nuova sosta per le Nazionali. Tre giorni di campionato che inizieranno il venerdì sera, con l'anticipo tra il Sassuolo e l'Udinese. Il sabato di Serie A, invece, si aprirà con la sfida tra Cagliari e Sampdoria, proseguirà con Benevento-Spezia e si chiuderà alle 20.45 con Parma-Fiorentina. Sei le gare in programma domenica, a chiusura del 7° turno di campionato. Alle 12.30 è previsto il big match tra Lazio e Juventus, alle ore 20.45 la giornata si conclude con il posticipo tra Milan e Verona. In mezzo le tre gare delle ore 15, tra cui un interessantissimo Atalanta-Inter, e la sfida delle 18 tra Bologna e Napoli.  

Venerdì 6 novembre

vedi anche

Napoli-Sassuolo 0-2: gol e highlights

Sassuolo-Udinese, ore 20:45

Sabato 7 novembre

Cagliari-Sampdoria, ore 15

Benevento-Spezia, ore 18

Parma-Fiorentina, ore 20:45

Domenica 8 novembre

Lazio-Juventus, ore 12:30

Atalanta-Inter, ore 15

Genoa-Roma, ore 15

Torino-Crotone, ore 15

Bologna-Napoli, ore 18

Milan-Hellas Verona, ore 20:45

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche