Francesco Totti positivo al Covid: lo scrive l'agenzia Ansa

roma
©Getty

Anche Francesco Totti è risultato positivo al Covid-19. Lo scrive l'agenzia Ansa. Lo scorso 12 ottobre era venuto a mancare il papà dell'ex numero 10 giallorosso, per complicanze dovute proprio al virus. Anche la mamma era stata contagiata, seppur in forma lieve

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Da quanto scrive l'agenzia Ansa, che cita come fonte una persona vicina all'ex capitano della Roma, Francesco Totti sarebbe risultato positivo al coronavirus. Totti, che lo scorso 12 ottobre aveva perso il papà Enzo, detto lo Sceriffo, ricoverato allo Spallanzani anche a causa del Covid-19, nei giorni scorsi aveva accusato alcuni dei sintomi tipici del virus e aveva così deciso di sottoporsi al tampone, al quale è risultato positivo. L'ex numero 10 giallorosso attualmente è in isolamento presso la sua abitazione romana, rispettando il distanziamente dai figli e dalla moglie Ilary Blasi, e avrebbe ancora qualche linea di febbre, sebbene le sue condizioni siano in miglioramento. Nessun annuncio da parte di Totti, che non ha voluto rendere pubblica la notizia e intende proseguire nella linea della privacy. Sui social, intanto, è arrivato il messaggio di pronta guarigione da parte del sindaco di Roma Viriginia Raggi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche