Callejon positivo al coronavirus: le news sull'attaccante della Fiorentina

Serie A

L'attaccante spagnolo è risultato positivo al Covid-19 durante gli ultimi test effettuati dal club viola: il calciatore è asintomatico e si trova già in isolamento, come comunicato dalla stessa società. Isolamento fiduciario anche per il tutto il gruppo squadra della Fiorentina

PARMA-FIORENTINA LIVE

Brutte notizie in casa Fiorentina, alla vigilia dell'importante sfida di campionato sul campo del Parma. La formazione viola dovrà infatti fare i conti con l'assenza di Josè Maria Callejon, risultato positivo al coronavirus nella mattinata di venerdì. A comunicarlo è la stessa società, che ha specificato come il calciatore sia asintomatico e stia già osservando l'isolamento previsto dalle norme sanitarie. Isolamento fiduciario che comincerà ad osservare anche tutto il gruppo squadra viola, come conseguenza della positività di Callejon.

Il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l'iter previsto dai protocolli sanitari".

stadio_spezia

Serie A

Coronavirus, la situazione squadra per squadra

Sesto caso

Si tratta del sesto caso in casa Fiorentina da inizio pandemia. Ecco i precedenti (incluso anche Sottil, poi passato al Cagliari in estate)

  • Dusan Vlahovic (guarito)
  • Patrick Cutrone (guarito)
  • German Pezzella (guarito)
  • Martin Caceres (guarito)
  • Erick Pulgar (guarito)
  • Riccardo Sottil* (guarito)

* Ora al Cagliari