Bologna-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Gli azzurri cercano il riscatto in campionato contro la formazione di Mihajlovic dopo il ko del turno precedente. Bologna-Napoli, domenica alle ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

BOLOGNA-NAPOLI LIVE

Dopo la seconda vittoria consecutiva in Europa League contro il Rijeka, il Napoli di Rino Gattuso vuole ritrovare i tre punti anche in campionato. Gli azzurri saranno in scena domenica ore 18 allo stadio Dall’Ara, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’obiettivo è quello di cancellare la sconfitta contro il Sassuolo del San Paolo del turno precedente. Di fronte c’è un Bologna reduce dal successo per 3-2 contro il Cagliari che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive, contro Benevento, Sassuolo e Lazio. I rossoblù, inoltre, non perdono in Serie A contro il Napoli in casa dal 2017, quando decisero i gol di Callejon, Mertens e Zielinski.

Dove vedere Bologna-Napoli in tv

leggi anche

Bologna-Napoli, le probabili formazioni

La gara tra Bologna e Napoli, valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 8 novembre alle ore 18 allo stadio Dall’Ara. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affida a Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini.