Roma, Mkhitaryan dopo la tripletta al Genoa: "Possiamo arrivare dove vogliamo"

Serie A
©Getty

Tripletta contro il Genoa e Henrik Mkhitaryan carica la Roma: "Io ora ho più continuità. Abbiamo qualità e buoni giocatori: possiamo arrivare dove vogliamo"

GENOA-ROMA 1-3: LA CRONACA E LE PAGELLE

"Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione e abbiamo sbagliato, meno male che abbiamo segnato prima di andare nello spogliatoio. Ringrazio i miei compagni per la bella partita, nel secondo tempo abbiamo mostrato personalità e abbiamo vinto la partita nonostante qualche difficolta'". Così Henrik Mkhitaryan, grande protagonista di Genoa-Roma con una tripletta, a Dazn. "Ho parlato con Dzeko e mi ha detto che dovevo segnare - rivela l'armeno -. Abbiamo bisogno di lui, speriamo torni prestissimo, ogni giocatore è importante per noi".

 

Più continuità rispetto al passato

Di sicuro Mkhitaryan mostra maggiore continuità rispetto al passato. "L'anno scorso quando sono arrivato non era facile per me entrare in condizione - dice Mkhitaryan - dopo qualche infortunio. Meno male che ora sto facendo bene, sono continuo, mostro le qualità che ho e ringrazio i miei compagni perche' mi aiutano".

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
08/11/2020 Genova(Italia)
Sport Calcio
Genoa-Roma
Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Luigi Ferraris
Nella foto: Henirikh Mkhitaryan festeggia la sua tripletta alla fine del match

Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
08/11/2020 Genova (Italy)
Sport Soccer
Genoa-Roma
Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 -  Stadio Luigi Ferraris
In the pic: Henrikh Mkhitaryan celebrates his three goals after the match

leggi anche

Mkhitaryan show, Roma al 3° posto: 3-1 al Genoa

Ma ora dove può arrivare la Roma?

"Abbiamo qualità e i giocatori buoni - risponde -. Possiamo arrivare al livello che vogliamo: lavoriamo bene e tanto, faremo di tutto per arrivare dove vogliamo".