Juve, infortunio per Rabiot con la Francia: salta l'amichevole con la Finlandia

Serie A

L'Equipe fa sapere che il centrocampista bianconero salterà l'amichevole con la Finlandia per un problema muscolare di cui non si conosce ancora l'entità precisa. Pirlo spera di averlo a disposizione contro il Cagliari quando già mancherà Ramsey

JUVE-CAGLIARI LIVE

Non arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale francese per la Juventus. Secondo quanto scrive l'Equipe, infatti, il centrocampista bianconero Adrien Rabiot non prenderà parte all’amichevole che la Francia disputerà mercoledì sera contro la Finlandia allo Stade de France a causa di un guaio muscolare. Al momento non si conosce ancora la gravità dell’infortunio riportato dal calciatore della Juve che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami che faranno maggiore chiarezza sul problema e sugli eventuali tempi di recupero. La speranza di Didier Deschamps è quella di avere Rabiot a disposizione per le gare di Nations League contro Portogallo (14 novembre) e Svezia (17 novembre).

Out Ramsey, emergenza a centrocampo col Cagliari?

Juventus che dunque attende notizie più precise sull’entità del problema avuto da Rabiot, con Pirlo che spera di avere regolarmente a disposizione il calciatore per la ripresa del campionato, quando i bianconeri sfideranno a Torino il Cagliari sabato 21 novembre alle 20.45. Gara nella quale la Juve dovrà già rinunciare a Ramsey, infortunatosi nel match vinto in Champions League contro il Ferencvaros: un eventuale forfait anche di Rabiot potrebbe far scattare l’emergenza nel centrocampo bianconero.

Ferencvaros Juventus Ramsey Getty

leggi anche

Ramsey fuori 20 giorni: salterà Lazio e Cagliari